La primavera in Polonia è esplosa con tutti i suoi colori e profumi, e come ogni anno a questa parte con l’arrivo della bella stagione entrambe le rive della Vistola a Varsavia si animano di intensa vita sociale, culturale e turistica, tra ricca offerta gastronomica, locali alla moda, concerti, spiagge urbane, attività sportive e spazi verdi.
La Vistola è considerata ormai come un nuovo quartiere di Varsavia, amato e frequentato dai varsaviani e dai turisti. Le due rive, una ristrutturata, moderna e ricca di locali e punti gastronomici (dalla parte del centro storico) e l’altra, selvaggia, sulla quale si trovano le cinque spiagge urbane che offrono diverse modalità di vivere questo tratto curatissimo della capitale sia di giorno che di notte. Oltre a passeggiare e rilassarsi, la sera sono attivi i club, dove poter ascoltare live o assistere a serate con musica di vari DJ. Se vi dovesse venire fame, la ricca offerta gastronomica non vi lascerà delusi. I numerosi punti ristoro si trovano tra il Museo dell’Arte Contemporanea sulla Vistola (Muzeum nad Wisla) e ponte Slasko-Dabrowski. Nei weekend sarà attivo lo Slow Market, il mercato multiculturale con ingredienti sempre freschi e di stagione. Clicca qui per saperne di più!
#poloniatravel #visitpoland
Varsavia, la Vistola e molto altro vi aspettano nel prossimo webinar “5 passi per vendere la Polonia in agenzia“, il 30 maggio alle 13.30 su TravelId! Clicca qui per iscriverti subito!
Only registered users can comment.