Top Ride DMC di RF

Top Ride DMC di RF
Settembre 26 18:57 2021

Top Ride DMC di RF è atterrata in Gran Bretagna, Londra, con una nuova linea di prodotto incoming verso l’Italia, legata al mio storico marchio, dedicata ai mercati di lingua inglese, e quelli dove questa lingua è ufficialmente la seconda. La sede resta in territorio Italiano, e manterrà con i fornitori la direttiva del pre-pagamento di tutti i servizi su base di contratti regolari specifici di fornitura.
Una collaborazione in esclusiva e strutturata con una regolare società londinese di persone mie amiche storiche, ben introdotta nel marketing turistico, nella tecnica turistica sia italiana che internazionale, e nel campo dell’informatica avanzata.
Io penso al prodotto e pacchetti e loro a marketing e siti web per il mercato anglofono.
Top Ride DMC di RF lavorerà su questo incoming esclusivamente con fornitori camere, e servizi vari, selezionati che ben conoscano la politica economico/attuativa necessaria a questo particolare segmento.
Quei piccoli TO ricettivi che siano interessati all’inserimento delle loro esperienze mi contattino pure per valutare il loro prodotto e un eventuale accordo/contratto di collaborazione come fornitori.
Per quanto riguarda guide e accompagnatori perfettamente parlanti la lingua inglese preferisco avvalermi di società di servizi (o cooperative) che mi facciano fattura tra aziende, ovvero pagano loro la RA che per noi sarebbe una perdita di tempo stare dietro a questa burocrazia. Pertanto, prego non intasarmi la casella mail di curricula che non vado a leggere.
Ristoranti, aziende agrituristiche, cantine per degustazioni, aziende di produzione con anche degustazione, noleggi di moto/scooter/vespe/biciclette, giri città con mezzi particolari, etc qualora vogliano divenire fornitori per i nostri pacchetti sono pregati d’inviare mail a office@topridedmc.com. Solo mail come primo contatto, poi richiamiamo noi.
Non sarò presente io, e neppure l’ufficio di rappresentanza di Londra al TTG. Saremo invece presenti al grande workshop di Viareggio di Novembre 2021, di cui poi vi manderò invito.
Il turismo sta cambiando, dobbiamo cambiare anche noi il modo di lavorare se vogliamo restare a galla !

  Categories:
view more articles

About Article Author

Rita Fuccillo
Rita Fuccillo

View More Articles
write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Only registered users can comment.