Rq di risoluzione problema

Febbraio 21 18:08 2017

Dopo un prolungato periodo di tempo in cui non ricevevo più le notifiche come avveniva in precedenza ho provato a rientrare nel mio profilo Travel ID e, con mia grande sorpresa non riuscivo più ad accedere utilizzando la mia psswd solita, così come registrata all’inizio del rapporto, nè tantomeno potevo modificarla, neppure dopo essermi riqualificato tramite il link d’accesso rinviatomi via mail.
Ora ho cambiato nick name e psswd, ma ho dovuto anche modificare l’account e-mail precedente, xché chiaramente quest’ultimo non viene più accettato, in riferimento sl primitivo profilo. Come posso fare per richiamare e riconfermare il mio profilo precedente e l’account di posta già fornito c.sopra??? Grz.

  Categories:
view more articles

About Article Author

travelmat
travelmat

Oserei definirmi un vecchio leone a riposo, in quanto non mi considero certo "the king lion", ma soltanto un combattente momentaneamente a riposo, anche se controvoglia, Non amo parlarmi addosso, come di solito accade sui "social" più tradizionali, la riservatezza é una prerogativa che si acquisisce con gli anni e l'esperienza. La mia natura é però controversa, perché il mio sangue felsineo ribolle al manifestarsi d'ingiustizie sociali, di prevaricazioni camuffate dall'ipocrisia in parte dominante oggi in tutti gli strati dei ns. rapporti sociali e/o professionali. Forse qualcuno mi riterrà semplicemente un rompic.......i, ma non ho mai dato peso all'ovvietà e cerco con tutte le mie forze di poter dire ancora la mia, a testa alta. Io ho amato ed amo il ns. settore professionale, anche se spesso ho giudicato aspramente la sua mancanza di spessore che lo ha sempre emarginato e marginalizzato nel contesto del panorama economico ed imprenditoriale nazionale ed internazionale. Ora ho una certa difficoltà ad adeguarmi soprattutto ai compartamenti, a volte molto sprezzanti e "tranchant" nei confronti della "vecchia guardia" professionale di settore, quasi se l'esibire " i-phone" e "i-pad" d'ultima generazione desse automaticamente la patente di modernità e dell' essere "up-to-date". Mi piacerebbe su queste mie considerazioni aprire un "open forum" aperto a tutti, giovani e non, per un confronto sincero d'idee e creatività su come uscire dalla palude dell'ipocrisia e del lassismo imperante. A presto!!!

View More Articles
write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Only registered users can comment.