Il tour operator Going inaugura la stagione estiva presentando il suo Meditteraneo con cinque strutture in Sardegna, Baleari, Rodi e Canarie.
La novità di quest’anno è in Sardegna con l’apertura, il 28 maggio 2016, del Going Club Perdepera Resort a Cardedu. Il resort si affaccia su una lunga costa sabbiosa nella zona orientale dell’isola, a pochi chilometri da Arbatax. La struttura è composta da una zona “servizi” affacciata sull’ampia piscina per adulti e bambini, dove si trovano il ristorante, il bar e la reception. Le camere, in tipico stile mediterraneo, sono ospitate in piccoli gruppi di casette a schiera.
Gli ospiti Going potranno immergersi nella natura ancora selvaggia che circonda la struttura, e godere dei servizi offerti dall’operatore: staff di animazione, mini club e assistenza. Nel corso delle prossime settimane tutta la programmazione Going estate 2016 sarà pienamente operativa. www.going.it – See more at: http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_standard.php?IDNotizia=184832&IDCategoria=1#sthash.Xcl0CONF.dpuf
Only registered users can comment.