Le emozioni sono sempre forti quando si tratta di studiare e analizzare il turismo dei territori. Un grande onore per me aver potuto pubblicare un mio lavoro di analisi sulla famosa rivista “Turistica italian journal of tourism” come socio @sistur (società italiana di scienze del turismo).
✔️Chiunque potrà acquistare online la rivista e leggere il mio contributo dal titolo: “DESTINATION MANAGEMENT E DESTINATION DESIGN IN UN’OTTICA FUTURA. IL CASO DI 100 OPERATORI TURISTICI DI DUE AREE PROTETTE ITALIANE”. L’analisi territoriale ha avuto come oggetto due parchi meridionali: il PARCO NAZIONALE DEL POLLINO e il PARCO NAZIONALE DELL’APPENNINO LUCANO VAL D’AGRI LAGONEGRESE.
✍️ Turistica Italian Journal of Tourism è la prima rivista italiana di Economia, Marketing e Management del turismo. Fondata nel 1991 da Emilio Becheri, attualmente è la rivista di riferimento della Società Italiana di Scienze del Turismo (#SISTUR)
Un’esperienza unica e un contributo che ho voluto dare per dare risalto a territori e loro future potenzialità.
Per chi vuole leggere la rivista consiglio di collegarsi al sito https://www.turistica.it/ presto sarà online e acquistabile.
PROMOZIONE DI VIAGGI CONDIVISI, ITINERARI RESPONSABILI, TURISMO LENTO RESPONSABILE ED ESPERIENZIALE. Cooperazione nelle proposte viaggi con la MiriamTour http://www.viaggidelmilione.com/p/about.html
Only registered users can comment.