CASA KILT A SIEM REAP, DOVE IL SOGNO COMINCIA

CASA KILT A SIEM REAP, DOVE IL SOGNO COMINCIA
Luglio 10 10:38 2018

Come conseguenza di 30 anni di guerra, 6 milioni di mine antiuomo inesplose mutilano e uccidono migliaia di cambogiani ogni anno. Il popolo in Cambogia soffre anche di poliomielite e altre malattie che causano disabilità.

KILT, (Khmer Independent Life Team) è un’organizzazione di disabili Khmer ed è gestita da persone disabili, a beneficio dei disabili cambogiani.

KILT cerca di migliorare la qualità della vita, offre opportunità di lavoro, e l’integrazione sociale dei Khmer (cambogiani) con disabilità, attraverso la formazione professionale, l’istruzione e il lavoro in modo sostenibile. Kilt ha lo scopo sociale primario di fornire opportunità di lavoro ai membri dell’Associazione.

Fondata nel 2009, la Casa KILT ha dovuto traslocare due volte a Siem Reap a causa di gravi inondazioni, nel 2009 e di nuovo nel 2010. Dal 24 Febbraio 2010 è iscritta e riconosciuta nella lista delle Associazioni No-Profit, con l’autorizzazione del Ministero degli Interni, Cambogia

Amministratore Delegato di Kilt è Mr Muy Seu Bel (Bel). Come una vittima delle mine a partire dall’età di 7 anni, Bel capisce chiaramente il problema di vivere a Siem Reap e la difficile ricerca di opportunità di lavoro per disabili Khmer.
Asiatica Foundation ha contattato a Signor Muy per organizzare una visita questo giugno. La casa ospita 12 bambini orfani o bimbi i cui genitori non riescono a mantenere. Vanno a suola ogni giorno, loro abitano e dormino a casa Kilt, anche studiano l’inglese con I materiali supportati da Signor Roberto Tartaglia (dall’Italia).
Il 12/06/2018, Asiatica Foundation ha portato i regali, anche i sorrisi ai bambini qua ^^

  Categories:
view more articles

About Article Author

Asiatica Travel
Asiatica Travel

View More Articles
write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Only registered users can comment.