Asiatica Fondazione continua le nostre missioni umanitarie al villaggio di En Co, un comune montuoso in provincia Cao Bang. En Co si trova molto vicino al confine con la Cina è la casa dei popoli etnici che immigrati dalla Cina come Tay, Nung e H’mong. Le condizioni di vita qui sono ancora molto basse. La gente locale non hanno ancora le infrastrutture di base come strada di cemento, toilette e scuola per I bambini. Inoltre, le condizioni climatiche sono molto sfavorevoli per la produzione agricola. La raccolta del riso si svolge qui solo una volta all’anno e la produttività è troppo bassa.
Asiatica Foudation ha già fatto un viaggio umanitario a En Co in 2011. È uno dei primi viaggi del nostro fondo nel periodo di nascita. È già compiuto 5 anni! La vita del villaggio non è migliorata molto. Decidiamo di tornarci per la seconda volta nella speranza di migliorare parzialmente la loro qualità di vita. Dopo aver ricevuto l’accordo del capo del villaggio, abbiamo fornito I materiali per En Co nell’occasione di missione umanitaria al 26 agosto, 2016. I regali per il popolo di En Co sono i prodotti utili nella vita quotidiana: cibo, zucchero, cereali, coperte, abbigliamento, etc. Asiatica è molto lieto di ricevere il supporto dai clienti italiani, specialmente signor Elio e il gruppo di viaggio del signor Donato per I materiali scolastici.
L’INFORMAZIONE DETTAGLIATA DEL VIAGGIO AD EN CO
– Data della missione: da 26 a 28 Agosto 2016 – Posizione: villaggio En Co, comune di Bao Lam, provincia di Cao Bang – L’elenco dei materiali:
14 coperte 47 sandali 154 calzini 47 scatole di spaghetti vietnamiti 60 scatole di cereali 20 casse di latte Giubbone 10 kg di zucchero 7 kg di pesce essiccato
L’ITINERARIO
1 ° giorno: 26/08/2016: Hanoi – En Co 5:30 am Partenza da Hanoi 17: 30 pm: Arriva ad En Co 2 ° giorno: 27/08/2016: En Co Organizza la distribuzione di doni per i bambini e il popolo locale 3 ° giorno: 28/08/2016: En Co – Hanoi È il tempo per dire addio. Ritorna a Hanoi.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Per ulteriori informazioni, contattare – all’indirizzo: info@asiaticafoundation.com
Lover in Paris
Only registered users can comment.