Un itinerario fuori dai soliti schemi guiderà i partecipanti del webinar gratuito e interattivo – dal titolo “Tour insolito in Friuli Venezia Giulia” – alla scoperta delle rarità, sia artistiche che enogastronomiche, della regione, organizzato da PromoTurismoFVG. L’appuntamento con la formazione è martedì 16 marzo alle ore 14 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo.
Il tour parte dalla “Città del mosaico”, Spilimbergo e la sua Scuola Mosaicisti del Friuli, il borgo antico, il meraviglioso Duomo e i prestigiosi Palazzi. Si prosegue, poi, respirando a pieni polmoni l’Aria di San Daniele e si scopriranno le svariate esperienze, esclusive per i gruppi, per scoprire sapori e saperi di questo centro principale del Friuli Collinare e del prosciutto Dop. Ultima tappa a Sacile, borgo in provincia di Pordenone, conosciuto come “Il Giardino della Serenissima”, sia per la storia intrecciata con quella di Venezia che per le bellezze architettoniche e paesaggistiche.
A guidare il seminario online sarà Alessandra Zoccolan, responsabile mercato Italia area promozione e commercializzazione PromoTurismoFVG, che presenterà alcuni operatori regionali.
Per iscriversi basta cliccare su questo link e compilare il form di registrazione.
Only registered users can comment.