Asiatica Travel: INDIMENTICABILE CAMBOGIA – 12 GIORNI

Asiatica Travel: INDIMENTICABILE CAMBOGIA – 12 GIORNI
Settembre 08 05:45 2018

PERSONALIZZA IL VIAGGIO
IL TOUR

Il viaggio in Cambogia è lungo conosciuto per i suoi panorami mozzafiato, per la sua gente, la sua cultura e le testimonianze storiche. Indebolita da trent’anni di guerra, questa bellissima Nazione apre ora …..

La Cambogia è una delle mete più ricercate del sud-est asiatico. I suoi cento e più magici templi, riemersi dalla giungla, destano ancora stupore tra le centinaia di turisti. Phnompenh-la capitale vibrante che offre un’esperienza autentica in uno scenario incantevole. Inzia un’avventura per Cambogia!

Vi presentiamo un video girato dallo staff di Asiatica Travel nell’anno scorso:

IN EVIDENZA PER QUESTO TOUR
Scoperta della città capitale attuale della Cambodia – Phnom Penh
Esplorate il maestoso complesso di Angkor (Patrimonio UNESCO) con i suoi magnifici e misteriosi templi
Navigate sul lago Tonle Sap per scoprire la vita sull’acqua
Vi crogiolerete al sole nella bellissima spiaggia di Sihanoukville
PROGRAMMA

Giorno 01:Phnom Penh arrivo
Giorno 02:Visita di Phnom Penh
Giorno 03:Phnom Penh – Phnom Chisor – Tonle Bati – Phnom Penh
Giorno 04:Phnom Penh – volo verso Siem Reap – Tonle Sap
Giorno 05:Siem Reap – Angkor Thom – Ta Prohm – Angkor Wat – Siem Reap
Giorno 06:Siem Reap – Banteay Srei – Kbal Spean – Banteay Srame – Siem Reap
Giorno 07:Siem Reap – Sihanouk Ville
Giorno 08:Sihanouk Ville libero – senza guida né macchina
Giorno 09:Sihanouk Ville libero – senza guida né macchina
Giorno 10:Sihanouk Ville libero – senza guida né macchina
Giorno 11:Sihanouk Ville libero – Phnom Penh
Giorno 12:Phnom Penh partenza

PERSONALIZZA IL VIAGGIO
PROGRAMMA DETTAGLIATO
Giorno 01:
Phnom Penh arrivo
Arrivo all’aeroporto di Phnom Penh ed incontro con la vostra guida Asiatica. Trasferimento in centro città e sistemazione presso il vostro hotel. Tempo libero per riposarvi o fare una prima libera scoperta della città senza guida ne’ autista. Pernottamento in Hotel ad Phnom Penh.

Giorno 02:
Visita di Phnom Penh (B)
Dopo colazione, iniziate la visita della capita della Cambogia: il Palazzo reale inclusa la Pagoda d’Argento che fu costruita nel 1866 durante il protettorato francese del re Norodom, il Museo Nazionale, costruito dal Re Sisowath nel 1920, la pagoda di Wat Phnom, situato su un colle in posizione panoramica. Trasferimento a visitare Cheung Ek Memorial (Killing Field) e visita del Museo del Genocidio Tuol Slèng, una vecchia scuola secondaria che è stata trasformata in una grandissima prigione sotto il regime dei khmer Rossi con il nome « S 21 », in cui migliaia di prigionieri sono stati detenuti, torturati e uccisi. Passeggiata al mercato Tuol Tumpoung (chiamato anche il mercato Russo), un luogo ideale per acquistare oggetti antichi, stoffe.
In serata, prendete il tour di cyclo per vistare la città. Questo tour rilassato ci dà una prospettiva diversa delle strade e dei monumenti della città. Partenza da Wat Phnom, il simbolo omonimo di Phnom Penh ci dirigiamo oltre la Biblioteca Nazionale e l’Hotel Le Royal, passando la stazione francese progettato prima di avvolgere il vostro percorso verso Psar Thmei, e il lungofiume elegante. Pernottamento in hotel.

Giorno 03:
Phnom Penh – Phnom Chisor – Tonle Bati – Phnom Penh (B)
Partenza verso sud, in direzione di Phnom Chisor,alla scoperta di un bellissimo tempio ankgoriano dell’XI secolo. Il tempio sorge su una collina e si raggiunge attraverso una lunga scalinata. Dalla galleria scoperta si gode una vista spettacolare sui templi, sulla pianura e le risaie circostanti. Lungo il percorso, sosta in un villaggio dove potremo vedere come viene fattala seta. Al ritorno visita del “Prasat Neang Khmau” il tempio della Dama Nera la cui storia è legata al tempio di Chisor. Continua l’escursione fino al lago Tonlé Bati dove ci sono due tempi angkoriani “Ta Prohm e Yeay Peau”. Passeggiata in riva al lago.

Giorno 04:
Phnom Penh – volo verso Siem Reap – Tonle Sap (B)
La mattina, trasferimento all’aeroporto di Phnom Penh per il volo verso Siem Reap. Nel pomeriggio, è possibile fare un’escursione in barca sul lago Tonle Sap per visitare un bel villaggio galleggiante: Kompong Pluck (16km da Siem Reap). Durante questa escursione avete la possibilità, cambiando barca , di poter visitare le mangrovie (30 minuti). Questo è possibile solo da Agosto a Dicembre, quanto il livello dell’acqua è alto. Ritorno a Siem Reap. Pernottamento in hotel.

Giorno 05:
Siem Reap – Angkor Thom – Ta Prohm – Angkor Wat – Siem Reap (B,D)
Tutta questa giornata, visita la città con la Tuk Tuk per respirare l’aria fresca della città.
La mattina dedicate per la visita alla città di Angkor Wat, monumento il più celebre ed il più vasto del complesso. Il tempio è stato iscritto al patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco, con le sue torri slanciate ed i suoi bassorilievi straordinari.
Continua la strada in tuk tuk per arrivare un tempio più bello del gruppo di Piccolo Circuito: Il tempio di Ta Prohm – il regno degli alberi. L’incredibile mescolanza tra gli alberi con I templi crea una differenza particolare con gli altri tempi.
Nel pomeriggio, visita Angkor Thom, la porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon, con i suoi più di duecento enigmatici volti, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, la zona dove era locato il palazzo reale, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso. La sera, una cena con la musica di APSARA. Rientro in hotel per il pernottamento..

Giorno 06:
Siem Reap – Banteay Srei – Kbal Spean – Banteay Srame – Siem Reap (B)
Giornata di escursione a Kbal Spean: La riviera dei Mille linga (circa 49 km a nord d’Angkor). Nel XI secolo, gli gli eremiti hanno scolpito il letto arenoso della riviera che alimentava Angkor. Si raggiunge il sito in 45 minuti di macchina, attraversando la foresta. All’inizio vi sono dei linga sotto forma di lastricatiche hanno dato il nome al sito: la “riviera dei Mille linga”, in seguito sulle rocce vi sono delle figure di divinità: Vishnou addormentato su un serpente, Nandin Il toro, Shiva e Urma. Nel pomeriggio la visita di Banteay Srei (Cittadella delle Donne), consacrato a Shiva, la cui architettura e le sculture in graniglio rosa rappresentano un’opera maestra dell’arte khmer. Infine visita di Banteay Samre un tempio induista nello stile architettonico di Angkor Wat. Pernottamento in hotel.

Giorno 07:
Siem Reap – Sihanouk Ville (B)
Dopo colazione, Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap per il volo verso Sihanoukville. Pernottamento in hotel.

Giorno 08:
Sihanouk Ville libero – senza guida né macchina (B)
Tempo libero per fare delle attività balneari sulla spiaggia. Pernottamento in hotel.

Giorno 09:
Sihanouk Ville libero – senza guida né macchina (B)
Tempo libero per fare delle attività balneari sulla spiaggia. Pernottamento in hotel.

Giorno 10:
Sihanouk Ville libero – senza guida né macchina (B)
Tempo libero per fare delle attività balneari sulla spiaggia. Pernottamento in hotel.

Giorno 11:
Sihanouk Ville libero – Phnom Penh (B)
Tempo libero per fare delle attività balneari sulla spiaggia fino al mezzogiorno, trasferimento in automobile verso Phnom Penh. Pernottamento in hotel.

Giorno 12:
Phnom Penh partenza (B)
Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto per il volo di ritorno. La camera è a disposizione fino a mezzogiorno.

  Categories:
view more articles

About Article Author

Asiatica Travel
Asiatica Travel

View More Articles
write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Only registered users can comment.