La figura, a diretto riporto del Responsabile del punto vendita, dovrà:
• assicurare la vendita dei prodotti di competenza attraverso il contatto diretto con la clientela, operando nell’ambito delle direttive ricevute dal responsabile; • contribuire al raggiungimento dei target di vendita, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso una tempestiva e corretta comprensione dei bisogni; • garantire l’accoglienza, l’assistenza e l’orientamento al cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente; • individuare e segnalare i prodotti a lenta rotazione, eventuali insoddisfazioni della clientela ed eventuali problemi ricorrenti rilevanti nel corso dell’attività di vendita; • contribuire alla gestione dei processi operativi del punto vendita (venduti, resi, ordini e inventario).
Requisiti: • diploma/laurea in discipline turistiche o equipollenti; • comprovata esperienza nella vendita di prodotti turistici incoming Roma; • inglese fluente – è considerato un plus la conoscenza di altre lingue europee/extra-europee • buona conoscenza della Suite Office e navigazione web • proattività, intraprendenza, precisione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • ottime tecniche di vendita, predisposizione all’ascolto e alla relazione con gli altri;
Si offre: contratto a tempo indeterminato e bonus al raggiungimento degli obiettivi – Part- time
Sede di lavoro: Roma centro
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