Dj, economista, appassionato di gastronomia, scrittore ed ecclettico artista internazionale, Il New York Times ha preferito la definizione «attivista del cibo». Il perfomer Daniele De Michele alias Dj Donpasta, è stato celebrato dal quotidiano americano e un altro in uscita nella versione cartacea. Il motivo? Il suo viaggio in giro per l’Italia per recuperare le ricette della cucina popolare. Don Pasta collabora con Geo and Geo (RAI 3), La Effe, Fahrenheit (Rai Radio 3). Il suo primo progetto, “Food sound system” è anche un libro, edito da Kowalski, e uno spettacolo multimediale, in tournée da ormai dieci anni. Scrive per Slow Food, la Repubblica, Left Avvenimenti. Organizza a Roma il Festival Soul Food con Terreni Fertili e a Toulouse l’Academiedes Cuisines Metisses. Attualmente è impegnato con CasArtusi nel progetto Artusi Remix, dedicato alla cucina popolare italiana.
Don Pasta e la sua famiglia sarà nostro ospite in Vietnam eospite speciale all’evento che si terrà ad Hanoi. Don Pasta avrà l’occasione di scoprire la bellezza del Vietnam in un viaggio di 13 giorni alla scoperta delle bellezze del Vietnam e che sarà possibile seguire in diretta attraverso i vari social media. La combinazione della gastronomia vietnamita ed italiana sarà mostrata da Don Pasta e lo Chef Hung – Presidente di Club Cuochi Hanoi, nell’evento che si terrà il 10 Novembre prossimo e con la partecipazione dell’Associazione dell’Amicizia Vietnam – Italia e L’Ambasciata Italiana in Vietnam.
Asiatica Travel è molto onorata di averlo nostro ospite in questo evento culturale e gastronomico che avvicina ancor di più i nostri paesi!
Lover in Paris
Only registered users can comment.